Nel corso della sua esistenza Edil 2005 s.r.l. ha realizzato numerose nuove opere per conto di privati, enti pubblici, società.
Dopo l’analisi del preventivo e la successiva stipula del contratto d’appalto nel quale sono indicate le tempistiche e le clausole da rispettare da entrambe le parti, vengono iniziati i lavori di realizzazione del nuovo edificio. Solitamente si comincia con i tracciamenti e gli scavi per poi eseguire tutte le operazioni atte a consegnare l’edificio nelle tempistiche impartite dal contratto d’appalto.
Le operazioni che in genere vengono eseguite sono scavi, fondazioni, muri perimetrali, solette, tetto di copertura, tavolati interni, realizzazione impianti, posa intonaci, posa pavimenti e rivestimenti, posa serramenti interni ed esterni, finiture interne ed esterne e la consegna dell’edificio al cliente.
Durante la realizzazione delle nuove costruzioni, pubblici o privati che siano, in accordo fra il committente ed il direttore dei lavori viene sempre valutato e proposto l’utilizzo di materiali di nuova concezione, più performanti, ecc., il tutto al fine di salvaguardare e risparmiare sia dal punto di vista della riduzione dell’energia necessaria allo svolgimento delle normali attività umane all’interno degli edifici, sia dal punto di vista del risparmio dello spessore, sia da quello economico.
Come contattarci
Chiamaci telefonicamente, inviaci una mail o compila il form qui di fianco.
Ti ricontatteremo prima possibile.
Richiedi un preventivo
Spiegaci di cosa hai bisogno. Ti contatteremo al più presto per proporti il nostro preventivo.