La ditta Edil 2005 s.r.l. dispone di un adeguato numero di mezzi di proprietà, mediante i quali può eseguire tute le operazioni necessarie al conseguimento dell’oggetto sociale della nostra società.
Più precisamente, la ditta dispone di escavatori e pale gommate (di dimensioni e caratteristiche adeguate ad ogni tipo di lavoro) per l’esecuzione di scavi di sbancamento e movimenti terra, per lavori di regimazioni idrauliche e pulizia di fiumi e torrenti, realizzazione di tratti di acquedotti, fognature, strade, ecc, ed autocarri (2 – 3 assi) o autoarticolati per il trasporto del materiale di risulta presso il Ns impianto sito a Mantello (SO), al fine di frantumare il tutto per la produzione di inerti di varie pezzature o, qualora il materiale non fosse riutilizzabile, presso le pubbliche discariche.
Escavatori
Escavatore Liebherr R 914
Escavatore Caterpillar 323 DSA
Miniescavatore Eurocomach 12ZT
Miniescavatore Eurocomach 65TR
Miniescavatore Yanmar Vio57UCR
Miniescavatore Yanmar Vio17
Miniescavatore Yanmar Vio10
Autocarri e auto
Autoarticolato MAN TGS
Autocarro MAN
Autocarro Iveco 160
Autocarro Mercedes Unimog 406
Autocarro Mercedes Unimog U20
Autocarro Isuzu
Autocarro Land Rover Defender
Autocarro Bonetti FX100
Automobile Volkswagen Caddy
Trattore Goldoni Ram 710
Pale
Minipala Eurocomach 17SK
Minipala Komatsu
Pala gommata Liebherr L514
La presenza di mezzi all’avanguardia all’interno della ditta e l’applicazione di lame e spargisale, per esempio, costituisce l’insieme delle forze necessarie all’acquisizione di numerosi appalti pubblici (comuni, province, ANAS, ecc) e privati (aziende, condomini, privati cittadini) per la rimozione della neve dalle strade e lo spargimento di sale (misto a sabbia e ghiaia) al fine di garantire l’utilizzo in sicurezza delle strade e dei parcheggi privati lungo il periodo invernale.
La continua ricerca di soddisfazione anche ai clienti più esigenti ha portato la ditta Edil 2005 srl a specializzarsi anche sull’utilizzo di attrezzature sofisticate per la videoispezione delle condotte fognarie, tubazioni, condotti.